<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

domenica 27 luglio 2014

Novità importanti per me! (e un po' per voi)

Ciao popolo del blog!

Questo è un post un po' chiacchiericcio in cui voglio rendervi partecipi di un grosso cambiamento nella mia vita e che porterà piccoli cambiamenti anche sul blog.

Allora....a settembre 2015 mi sposo (Yeeeeeeeeeeeeeee!!!) e di conseguenza ho pensato di creare una sorta di rubrica/diario/etichetta dal nome "Post Matrimoniosi" (che fantasia, eh?) in cui racconto come procedono i preparativi e come io e il mio futuro marito (che bello chiamarlo così!) ci stiamo organizzando.

Non so se possa essere utile a qualcuno o se vi annoierà a morte, io credo che a me sarà utilissimo per avere le mille idee  belle in ordine e per non sobbarcare le persone che mi circondano di chiacchiere matrimoniose per un anno :).

Mi auguro di leggerci presto con il primo vero "Post Matromonioso".
Un Bacio
ALi

2 commenti: