<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

domenica 9 marzo 2014

La verità del ghiaccio - Dan Brown

Potrebbe essere una scoperta che rivoluziona la storia dell'umanità: la Nasa ha localizzato, sepolto sotto i ghiacci del polo, un meteorite contenente fossili di insetti: la prova definitiva dell'esistenza di vita extraterrestre. Ma il team di esperti inviato in segreto sul luogo, tra cui il professor Michael Tolland e la giovane Rachel Sexton, si rende conto che si tratta di una truffa colossale. La questione è estremamente delicata, perché da essa dipendono le sorti della politica aerospaziale americana e perché sono molti coloro che hanno interesse a gettare nel discredito la Nasa, a partire dal candidato alle prossime presidenziali. Michael e Rachel sono intenzionati a condurre fino in fondo le indagini. Ma c'è qualcuno disposto a tutto per impedire che sul mistero sia fatta luce

RECENSIONE

Un libro pieno zeppo di colpi di scena. Intrigante  e coinvolgente. Fino all'ultimo, almeno io, non ho scoperto il vero colpevole e quando me l'ha rivelato sono rimasta così O_O .
E allora perchè dargli solo 3 stelline????  Perchè nonostante la trama sia avvincente è troppo troppo troppo lungo per raccontare quelle quattro cose che dice. E poi, come già detto per Crypto va troppo nei dettagli specifici e tecnici che mi hanno annoiato, e non poco, durante la lettura. 

Nessun commento:

Posta un commento