<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

sabato 13 luglio 2013

Sono nel tuo sogno - Isabel Abedi 2012

Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello con una pinzetta. Quel che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, è una strana sensazione di vuoto e di paura. Ma poi Lucian salta fuori dal nulla: un ragazzo senza un passato, uno che non sa chi è né ricorda da dove viene. Un tipo strano e bellissimo e che dà a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola...

RECENSIONE  

Rebecca é una ragazza di 16 anni con i genitori separati che vive ad Amburgo con la madre e la sua compagna,mentre il padre vive a Los Angeles con la nuova famiglia. Una sera, mentre riordina con la madre e la sua compagna la soffitta, Rebecca sente come uno strappo nel petto cosí decide di andare a letto... ma appena si addormenta sogna la sua morte. Si sveglia impaurita e va alla finestra a prendere una boccata d'aria ma appena si affaccia vede un ragazzo che la guarda.  
Il suo nome é Lucian.
 Da quel giorno i due diventano inseparabili e innamoratissimi...cosa lega Rebecca a Lucian? E perché lui non ha nè ricordi nè linee sui palmi delle mani? E come mai lui sogna sempre e solo Rebecca? 

 Proprio un bel libro che fa venire voglia di finirlo per sapere il vero legame tra i due e come andrá a finire la storia..... 
Peró che tristezza...

2 commenti:

  1. Uh, ne ho sempre sentito parlare così bene... Ce l'ho anch'io, bisognerà che presto o tardi mi impegni a leggerlo! Sono abbastanza curiosa.. tanto più che mi sono già accaparrata anche il successivo libro dell'autrice, "Anger", che però dovrebbe appartenere a un genere un po' diverso! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto parecchio... mi auguro che su di te abbia lo stesso effetto.. :)

      Elimina