<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

domenica 14 aprile 2013

Afterlife - Claudia Gray 2013

Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme. Mentre aspetta che Lucas riapra gli occhi per la prima volta da non-morto, Bianca pensa che nulla potrà ormai separarli, ma sa già che al risveglio dovranno fare i conti con la sua feroce sete di sangue. Non rimane che rifugiarsi a Evernight, la prestigiosa accademia dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come sembra, e la spietata rivalità tra spettri e vampiri minaccia di esplodere. C’è di nuovo una posta in gioco, forse più alta di prima: qualcosa per cui combattere, qualcosa che vale più della vita

RECENSIONE

Ultimo capitolo di una Saga (che non ho letto) ma che sta in piedi anche da solo...
Abbastanza semplice da seguire pur non conoscendo i retroscena  degli altri libri.

Bianca e Lucas sono i due protagonisti principali, si amano ma lui è un vampiro e lei è uno spettro.
Le vicende dei due si intrecciano con gli altri personaggi loro amici vampiri, spettri e umani nella scuola per vampiri di Evernight. 

Niente di eclatante e piuttosto scontata sia la fine che la trama in sè. L'unica cosa davvero originale che ho trovato è che essere un umano alla fine, sembra essere meglio che essere un vampiro. 

Nessun commento:

Posta un commento