<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 16 luglio 2018

Dopo un mese di palestra...

Ed eccoci dopo un mese di palestra... 
Che dire? 
Mi piace e questo già penso sia un passo avanti.. anche se ultimamente, dopo un mese che faccio sempre gli stessi esercizi mi sto un po' annoiando... 
Praticamente la mia scheda consiste in due allenamenti da fare a giorni alterni:
il primo giorno ho, a parte 15 min di cyclette all'inizio come riscaldamento, addominali e parte superiore, quindi braccia e schiena
il secondo giorno, ancora qualche addominale e gambe.
Non che mi dispiaccia, anzi, ma, avendo tanti esercizi a corpo libero a volte mi annoio a farli. Invece vorrei qualche esercizio in più con gli attrezzi.. ma per quello dovrò parlare con il ragazzo che mi segue e farmi modificare un po' la scheda. 

Intano veniamo ai numeri:
                  INIZIO      ORA
Peso            76.2          75.8
Seno            93             92     
Vita             77             77
Fianchi        100           94
Pancia         93             89
Coscia         53             52
Braccio       30             30

niente di esorbitante.. e anche le foto non è che rendano un granchè, anche se vedo la parte dove ho perso cm un po' più modellata e il sedere più alto... 
Continuiamo a lavorare e vedremo a che risultati ci porterà.

A presto 
ALi

Nessun commento:

Posta un commento