<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 13 novembre 2017

Lunedì 13/11

Hola Hola popolo!

E' un mesetto che non ci si legge per questioni riguardanti gli allenamenti e purtroppo non ho per niente buone notizie..

Sono proprio demoralizzata..
Partiamo con le spiegazioni.. Avevo iniziato #bodyrevolution e #addominalepernatale4 ma dopo le prime due settimane con allenamenti fatti un po' ad minchiam per vari motivi personali ho deciso di ricominciare da zero il tutto.
Quindi da due settimane sono ripartita con il tutto ma senza risultati.. anzi peggiorando quelli da cui ero partita.. ah per non parlare del fatto che sto provando ad andare a correre e non solo a fare le mie solite camminate.. 
Evidentemente sbaglio con l'alimentazione che spesso non è nè sana nè regolare.

Comunque ecco i numeri

Peso: 79.6
Seno: 93
Vita: 77
Fianchi: 93

Ho preso kg ma non centimetri quindi potrebbero essere muscoli????? non credo proprio ma a volte è anche bello illudersi un po'.. o potrebbe essere che sono gonfia essendo questa la settimana prima del ciclo? vabbe le solite cose insomma.. sta di fatto che la bilancia segna quel numero sempre più vicino all'80 e io punto ai 75... 

Oggi comincio la terza settimana di #br e speriamo vada meglio :)

A presto
ALi

Nessun commento:

Posta un commento