<3 GRAZIE A CHIUNQUE PASSA E LASCIA UN SEGNO DI SE' <3

lunedì 1 aprile 2019

Ordine FOODSPRING

E buongiorno gente!
Ho finalmente fatto il primo ordine FoodSpring 😍😍😍
Come dicevo nel post precedente prima di ordinare qualunque cosa ho letto bene bene le descrizioni dei prodotti, le modalità di assunzione, a cosa servono e soprattutto ho fatto tutti e tre i test che il sito propone..
Sul sito, oltre alla guida a tutti i prodotti, e oltre alla descrizione dettagliata di ogni singolo prodotto è anche possibile fare un test (che è sempre approssimativo ovviamente) in cui chiedono varie informazioni per consigliarti i prodotti da acquistare e per chi (come me) è ancora abbastanza spaesato e non propriamente competente in questo campo, almeno si fa un'idea di quello che gli potrebbe servire. 

Faccio un esempio pratico che magari ci si capisce meglio

- ho fatto il test mettendo come obiettivo il DIMAGRIMENTO e mi sono stati consigliati dei prodotti: 
L-CARNITINA (aiuta a dimagrire durante un allenamento)
DAILY VITAMINS (integratore fitness che aiuta a sostenere una perdita di peso sana)
SHAPE SHAKE (frullato proteico che aiuta a perdere peso mantenendo la massa muscolare con le proteine)
OLIO DI COCCO (un grasso sano che può sostituire i grassi che usiamo in cucina per delle ricette fit)
I SEMI DI CHIA BIANCHI (alimento energetico pregiato che rientra nella categoria dei superfood contengono fibre proteine e grassi sani e si possono usare per frullati, yogurt o insalate)
MUESLI, PORRIDGE O PANCAKE PROTEICI (che con in giusto rapporto tra carboidrati e proteine servono a cominciare la giornata con energia rapidamente disponibile saziando a lungo e fornendo sostanze nutritive importanti)
CRUNCHY FRUITS (frutta essiccata che attenua gli attacchi di fame fuori pasto)

-ho fatto il test mettendo come obiettivo lo SVILUPPO MUSCOLARE e questi sono i prodotti consigliati:
WHEY PROTEIN (frullati proteici da bere durante o dopo l'allenamento)
CAPSULE BCAA (amminoacidi per avere più energia durante l'allenamento)
BARRETTE PROTEICHE (per saziare dopo un workout)
ENERGY AMINOS (un pre-workout senza sostanze chimiche che da energia per affrontare al meglio l'allenamento)
MUESLI, PORRIDGE O PANCAKE PROTEICI (vedi sopra)

-ho fatto il test mettendo come obiettivo SALUTE e questi sono i prodotti consigliati:
DAILY VITAMINS (vedi sopra)
WHEY PROTEINS (vedi sopra)
OLIO DI COCCO (vedi sopra)
CRUNCHY FRUITS (vedi sopra)
MUESLI, PORRIDGE O PANCAKE PROTEICI (vedi sopra)
PANE PROTEICO (categorizzato come superfood contiene più proteine e meno carboidrati del comune pane, utilizzabile in tutti i pasti della giornata. Contiene tutti i macro e micronutrienti che il corpo necessita)

In base a tutti e tre i test che ho fatto ho capito cosa era meglio comprare per me e per il mio tipo di allenamento.
Partiamo con il dire che ho comprato solo monoporzioni e quindi, rispetto ai barattoli normali costano uno sproposito ma, che ci possiamo fare? Le prime volte per sperimentare bisogna fare così..
 
Ho preso i loro PANCAKE e di questi esiste solo il barattolo.. 



poi ho preso il PORRIDGE e il MUESLI monoporzione nei vari gusti.. 


i CRUNCHY FRUITS ananas e fragola.. 



le DAILY VITAMINS il barattolo normale... 



le monoporzioni di SHAPE SHAKE e relativo shaker.. 




qualche BARRETTA 



e il BURRO DI ARACHIDI.. 



la crema di nocciole era finita 😢

22 articoli per la modica cifra di quasi 95 euro a cui aggiungono in omaggio un PORRIDGE.
Il tutto arrivato in una scatola bel sigillata dopo quasi una settimana dall'ordine (e lo sapevamo) ora non ci resta che provarli 😀
Vi terrò aggiornati.

A presto
ALi

Nessun commento:

Posta un commento